Skip to main content
News

Pinocchio: il primo trailer del live-action Disney

By Maggio 31, 2022No Comments

Online il nuovo trailer di
Pinocchio

Walt Disney ha rilasciato il primo trailer e il poster ufficiale della trasposizione in live-action di Pinocchio. Il film è interpretato da Tom Hanks, Benjamin Evan Ainsworth, Cynthia Erivo, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key, Lorraine Bracco e Luke Evans e sarà presentato in anteprima l’8 settembre.

Il premio Oscar Robert Zemeckis è il regista del nuovo live action.

Tom Hanks interpreta Geppetto, il falegname che costruisce e cresce Pinocchio come se fosse suo figlio. Levitt è il Grillo Parlante, che funge da guida e da “coscienza” di Pinocchio. Erivo è la Fata Turchina, Key è la Volpe, Bracco interpreta Sofia il Gabbiano, un nuovo personaggio, ed Evans è Il Cocchiere. Nel cast ci sono anche Giuseppe Battiston come Mangiafoco e Lewin Lloyd come Lucignolo.

Pinocchio: il primo trailer del live-action Disney

Gli adattamenti live-action della Disney sono stati spesso oggetto di critiche tra i fan, ma in questo caso ci sembra di vedere qualcosa di veramente speciale. Tutti i fan del Pinocchio originale vedranno una somiglianza praticamente perfetta… tutti gli altri si accontenteranno di vedere Levitt come l’iconico e amato Grillo Parlante! 🦗

Ne vedremo delle belle!!

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!