Skip to main content
News

Oscar 2022: Will Smith tira un pugno in diretta a Chris Rock

By Marzo 28, 2022No Comments

Non c'è cerimonia di premiazione degli Oscar senza un suo momento cruciale. E l'edizione del 2022 passerà alla storia per una rissa sfiorata. Will Smith ha infatti tirato un pugno a Chris Rock durante la cerimonia. L'attore non ha gradito una battuta del comico sulla testa rasata di sua moglie Jada Pinkett Smith e ha reagito in maniera violenta e inaspettata.

Una serata macchiata per Will Smith

Chris Rock e Will Smith hanno avuto un alterco durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2022. Rock è salito sul palco per consegnare l’Oscar al miglior documentario, scherzando sul fatto che Jada Pinkett Smith fosse in “G.I. Jane” per via della sua testa rasata. Smith è subito salito sul palco tirando un pugno a Rock. Anche se all’inizio sembrava uno scherzo, Smith è apparso piuttosto serio e tornando al suo posto ha urlato a Rock: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca!

Chi sono i vincitori degli Oscar 2022? Ecco la lista completa

Molti tra il pubblico sono apparsi sbalorditi dall’alterco. In tanti pensavano fosse una gag, ma è certo che sia stato un momento di pura follia da parte dell’attore premiato poco dopo per Una famiglia vincente – King Richard. Diddy è stato il successivo presentatore nel corso della cerimonia, per celebrare il 50° anniversario a “Il Padrino”. Diddy ha affrontato la situazione dicendo: “Will e Chris, la risolveremo come una famiglia. In questo momento dobbiamo andare avanti con amore“.

La pubblicista di Will Smith, Meredith O. Sullivan, si è avvicinata a lui da lui durante la pausa pubblicitaria per capire cosa potesse essere successo. Sempre durante la pausa, anche Denzel Washington si è alzato per parlare con Smith in privato. Smith ha poi rivelato durante il suo discorso da miglior attore che Washington gli ha detto: “Nel tuo momento più alto, fai attenzione, è allora che il diavolo viene per te“.

Oscar 2022: Will Smith tira un pugno in diretta a Chris Rock

Poco dopo Will Smith è stato premiato per la sua interpretazione in “King Richard”, e l’attore si è scusato durante il suo discorso a modo suo. “Richard Williams era un feroce difensore della sua famiglia”. Sono ancora da indagare i motivi del folle gesto. Va segnalato che la Pinkett Smith aveva annunciato l’anno scorso di essersi rasata la testa dopo aver lottato con l’alopecia per lungo tempo. Di sicuro l’alterco non si concluderà qui.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!