Skip to main content
News

Guida ai regali di Natale per cinefili 2023

By Dicembre 11, 2023Dicembre 22nd, 2023No Comments

Cosa regalare quest’anno agli amanti del cinema? Che siano amici, parenti, fidanzati/e, mogli/mariti non si può sbagliare. Ecco, quindi, 10 super idee per rendere indimenticabile questo Natale 2023!

I 10 migliori regali di Natale per cinefili 2023

1. Testa fermalibri di Jack Torrance – “Shining”

Beh, questa scultura fermalibri a forma di testa di Jack Torrance, grande protagonista del cult “Shining”, di Stanley Kubrick non può mancare ai cinefili più accaniti.

Affrettatevi perché sono rimasti pochissimi pezzi!

Guida ai regali di Natale per cinefili 2023

2. Cinepresa omaggio a Walt Disney – LEGO

Per celebrare il 100 anniversario Disney, LEGO ha deciso di dedicargli la stupenda cinepresa formata da 811 pezzi. C’è un pannello posteriore apribile, un mascherino scorrevole e un set con 5 personaggi LEGO da collezione, ma la vera chicca è la striscia di pellicola con 20 fotogrammi storici e 3 schermate del cortometraggio “The Old Mill”, di Disney. Da avere subito: https://www.lego.com/it-it/product/walt-disney-tribute-camera-43230 

3. Cofanetto I Classici Disney – 60 DVD

Il primo lungometraggio completamente animato fu pubblicato dai Walt Disney Studios nel 1937. Si tratta di “Biancaneve e i sette nani” e da allora fu aperta la strada a una nuova forma di intrattenimento per le famiglie. Più di sette decenni dopo, gli stesso Studios continuano a onorare la loro eredità attraverso film d’animazione che combinano una straordinaria abilità artistica, una narrazione magistrale e una tecnologia rivoluzionaria. Ed ecco, quindi, che questa straordinaria collezione di 60 DVD non può mancare in casa dei veri cinefili.

4. Mini proiettore tascabile

Un mini proiettore tascabile è il top per chi ama il cinema. Questo M1 di ViewSonic con altoparlanti JBL offre un pratico intrattenimento audiovisivo in movimento. Leggero, di dimensioni ultra-compatte e con la placca superiore colorata intercambiabile, è un cinema tascabile personale. La batteria integrata, l’altoparlante JBL e la possibilità di essere caricato da un power bank, lo rendono il compagno ideale per un uso all’aria aperta e in viaggio. TOP.

5. Federe per cuscini

Questo set di federe per cuscini è un regalo da fare assolutamente per dare quel tocco di originalità alla stanza o alla nostra sala cinema.

6. Completo letto

Cosa c’è di meglio di un bel completo letto per dormire abbracciati dalla settima arte? Qui trovate dei bellissimi set!

7. Coperta in pile

Se cercate qualcosa di meno complicato da spedire o da regalare personalmente, allora vi consigliamo la coperta in pile che sarà sicuramente gradita nelle giornate fredde, con popcorn sulle gambe, accoccolati sul divano.

8. Tappeto

Non c’è nulla da fare, un bel tappeto a tema cinema cambia totalmente l’aspetto di una stanza e ci catapulta immediatamente in un’altra dimensione. Sceglietene uno qui e non sbaglierete mai!

9. Sedia da regista

Se volete essere ancora più originali e d’impatto, allora non potete non regalare questa sedia da regista pieghevole in legno di faggio. Ah, e non dimenticate magari di farla personalizzare col nome del destinatario!

10. Cult Movie Puzzle collection

Volete fare un regalo d’impatto e a buon prezzo? Allora non lasciatevi scappare la Cult Movie Puzzle Collection di Clementoni contenuti in una scatola top e che comprende titoli del calibro di: “Ritorno al futuro”, “Lo squalo”, “I Goonies”, “Blues Brothers” e “Il grande Lebowsky”.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!