Skip to main content
News

Spiegazione delle scene post-credit di Guardiani della Galassia Vol.3

By Maggio 3, 2023No Comments

Le scene post-credit di Guardiani della Galassia Vol.3: svelati i segreti del futuro del MCU!

Guardiani della Galassia Vol. 3 segue ovviamente la tradizione dei Marvel Studios, includendo due scene nei titoli di coda: una alla fine dei titoli finali e una alla fine dei titoli di coda veri e propri. Il film, scritto e diretto da James Gunn, continua la pratica ormai consolidata di lasciare agli spettatori degli indizi sul futuro del MCU. Attenzione però, se non avete ancora visto il film, è meglio evitare di continuare la lettura per non incorrere in eventuali spoiler.

Guardiani della Galassia Vol. 3: la spiegazione della prima scena post credit e il futuro dei Guardiani

Cosa sapere prima di vedere Guardiani della Galassia Vol. 3?

Dopo la battaglia con l’Alto Evoluzionario, i Guardiani della Galassia si sono sciolti. Ma cosa succede dopo? La prima scena post credit di Guardiani della Galassia Vol. 3 risponde a questa domanda, mostrando Rocket come il nuovo leader della squadra, circondato da vecchi e nuovi amici, tra cui l’iconico Groot in forma ancora più grande. Ma c’è di più: la scena introduce anche Phila-Vell, la futura Quasar, e Adam Warlock, un personaggio chiave della storia a fumetti. In questo articolo, scopriamo i dettagli di questa scena e speculiamo sul futuro dei Guardiani della Galassia nel MCU.

La seconda scena post-credit spiegata e le ipotesi sul futuro di Star-Lord nel MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 non delude le aspettative dei fan del MCU, offrendo non una ma due scene post-credit. La seconda scena, sebbene breve, si rivela molto significativa per il futuro di Star-Lord e del MCU. Vediamo Peter Quill seduto al tavolo della colazione con suo nonno, ma il vero dettaglio interessante è il giornale che compare sulla scena. Infatti, l’articolo sul giornale è dedicato a Kevin Bacon, che sembra richiamare lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia disponibile su Disney+. Alla fine della scena, la scritta “Il Leggendario Star-Lord tornerà” appare sullo schermo. Non ci resta che aspettare nuove news da Marvel per scoprire come evolverà la fase cinque!

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!