Skip to main content
News

Tutti i trailer presentati al Super Bowl 2022

By Febbraio 14, 2022No Comments

Da Il Signore degli anelli a Doctor Strange: quali sono i trailer presentati al Super Bowl 2022?

Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno, ma la sua fama va oltre allo sport. I suoi show, i suoi incredibili spot pubblicitari, ed i suoi trailer sono un evento dentro l’evento. Gli studi e i servizi di streaming spesso attendono questo momento per mandare in onda i loro grandi spot, sorprendendo tutti coloro che guardano. Anche quest’anno non è stato da meno, sebbene siano mancate rivelazioni eclatanti come in passate edizioni… come ad esempio lo spot di Cadillac con Timothee Chalamet nei panni del figlio di Edward Mani di Forbice. Dunque scopriamo insieme tutti i trailer presentati al Super Bowl 2022.

Tutti i trailer presentati al Super Bowl 2022

La NBC ha ospitato nelle sue reti il Super Bowl quest'anno, e così la Universal ha fatto grandi risultati con i trailer. Jurassic World: Il Dominio e Nope di Jordan Peele hanno visto il loro debutto pubblicitario nei giorni precedenti la partita. A loro si sono uniti personaggi del calibro di The Lost City, Lightyear e Sonic 2.

Ma durante il match sono andati in onda altri attesissimi prodotti come la serie TV dedicata a Il Signore degli Anelli di Amazon, o il nuovo trailer di Doctor Strange.

Ecco dunque tutti i trailer presentati al Super Bowl 2022 🏈

Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere

Abbiamo aspettato anni per vedere cosa avesse in serbo Amazon Prime per la serie, più costosa al mondo, de Il Signore degli Anelli… ed oggi riusciamo finalmente ad averne una prima idea! Gli Anelli del Potere sembra essere magnifica quanto l’iconica trilogia di film di Peter Jackson.

Moon Knight

Dopo un agghiacciante teaser di debutto poche settimane fa, Moon Knight è tornato con un nuovissimo trailer televisivo durante il Super Bowl. Siamo di fronte davvero ad una delle avventure più strane del MCU.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il primo trailer del sequel di Doctor Strange era arrivato come post credit in Spider-Man: No Way Home. Ed eccoci ora dopo il Super Bowl, a godere del trailer completo. Il film, che uscirà il prossimo maggio, sembra più folle di quanto qualsiasi teoria dei fan avrebbe potuto mai prevedere! Quali sono i possibili cameo nel film? Ne parlo qui! 😉

Sonic 2

Il primo trailer del sequel di Sonic era già stato pubblicato online mesi fa, ma ora lo studio ha svelato un nuovo e più completo spot. Sonic, Tails e Knuckles sono tutti presenti nel filmato!

Nope

Jordan Peele è sicuramente uno dei registi più amati e in ascesa che lavorano oggi. Dopo il successo di Get Out e Us, Nope è il terzo lungometraggio del regista. Ecco il trailer che vi sorprenderà.

The Lost City

Dopo Sonic 2, restiamo in casa Paramount: lo studio ha un altro film in arrivo previsto per la prima parte dell’anno. The Lost City vede Sandra Bullock e Channing Tatum nei panni di due avventurieri coinvolti in una pericolosa ricerca di un misterioso tesoro perduto…

Le nuove uscite di Netflix

Netflix per il Super Bowl ha deciso di pubblicare un trailer unico per promuovere tutti i suoi film in uscita. Il servizio di streaming ha svelato un trailer del 2022 che include scene per film come The Grey Man e Knives Out 2.

Le nuove uscite DC

Come Netflix, anche Warner Bros. ha deciso di pubblicare uno spot televisivo unico per promuovere tutte le sue offerte del 2022. Nel trailer troviamo The Batman, Black Adam, The Flash e Aquaman and the Lost Kingdom.

Bel-Air

Peacock (servizio di streaming americano) sta dando una svolta al classico racconto degli anni ’90 con Will Smith. La serie pare trasformarsi in un dramma serio. I primi tre episodi di Bel-Air sono stati rilasciati sul servizio di streaming domenica, rendendo il Super Bowl un ottimo trampolino di lancio.

Ambulance

Michael Bay torna al cinema con Ambulance. I protagonisti del film sono Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II: due fratelli adottivi, uno veterano di guerra e l’altro navigato criminale, che si alleano per cercare i fondi necessari a salvare la vita al figlio del primo.

Qual è il film o la serie presentata al Super Bowl 2022 che attendi con più ansia?

Lascia un commento qui sotto!

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!