Skip to main content
News

Michael Keaton torna ad essere Batman

By Dicembre 23, 2021Marzo 25th, 2022No Comments

Michael Keaton sta togliendo le ragnatele dal suo caratteristico mantello per “Batgirl”, il prossimo film di supereroi della HBO Max. Siete pronti? Michael Keaton torna ad essere Batman.

Michael Keaton

torna ad essere Batman l'Uomo Pipistrello il Cavaliere Oscuro

Il ritorno del cavaliere oscuro

L’attore dovrebbe riprendere il ruolo di Bruce Wayne a.k.a. Batman, il personaggio già interpretato nel film di Tim Burton del 1989. Michael Keaton reciterà al fianco di Leslie Grace, protagonista del film. Sebbene i dettagli della trama siano ancora top secret, il film è tutto dedicato all’eroina la cui vera identità è Barbara Gordon, figlia del commissario di polizia di Gotham Jim Gordon. La Warner Bros. per ora ha rifiutato di commentare il casting di Keaton (strategia che come abbiamo visto per Spider-Man ha pagato in termini di buzz).

Come precedentemente annunciato, J.K. Simmons tornerà ad interpretare Jim Gordon dopo aver interpretato il personaggio per la prima volta nello “Justice League” di Zack Snyder. Brendan Fraser interpreta il malvagio Firefly, un sociopatico con la passione per la pirotecnica.

Michael Keaton torna ad essere Batman

“Batgirl” non ha ancora una data di uscita esatta, anche se voci di corridoio danno l’uscita del film su HBO Max nel 2022. Nello stesso anno, Keaton sarà anche presente in una nuova avventura della Warner Bros: “The Flash“. Il film, che include nel cast anche Ben Affleck nei panni di Batman e Ezra Miller nelle vesti del protagonista, dovrebbe arrivare nelle sale il 4 novembre 2022.

Sono passati 30 anni da quando Keaton ha indossato per la prima volta la Batsuit, ed ora l’attore non sta nella pelle per rivisitare il suo ruolo iconico. “Batgirl” è attualmente in produzione a Londra. I registi di “Bad Boys for Life” Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigeranno il film. Mentre Christina Hodson (“Bumblebee”, “The Flash”) sta scrivendo la sceneggiatura.

Michael Keaton non è l'unico Batman

Sei curioso di rivedere tutti i film di Batman in ordine cronologico? Ho il link giusto per te!

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!