Skip to main content
News

Space Jam: New Legends, tutti gli easter egg presenti nel trailer

By Aprile 5, 2021No Comments

Ci sono tantissimi easter egg nel nuovo trailer di Space Jam 2 (alias Space Jam: New Legends). La stessa Warner Bros. è sicura che potresti averne perso qualcuno.

Il sabato di Pasqua ci ha donato un bel regalo: Warner Bros. ha infatti pubblicato il primo trailer ufficiale di Space Jam 2: New Legends. Dopo una prima visione i paragoni con Ready Player One sono stati immediati, soprattutto grazie ai tanti riferimenti e cameo di personaggi appartenenti all’universo Warner.

Riesci a trovarli tutti?

UN NUOVO TRAILER

Caccia agli Easter Eggs!

Beh l’impresa non è facilissima ma Warner ci aiuta. La casa americana ha difatti rilasciato una nuova anteprima di Space Jam 2 per celebrare la Pasqua. Questo trailer di “Easter Egg Hunt” ti farà perlustrare il filmato originariamente pubblicato con tutti i fantastici cameo che potresti aver perso. Ci sono molti volti familiari che potresti riconoscere!

La caccia all'easter egg di The Space Jam: New Legends inizia con LeBron James che cade nello spazio digitale all’interno del quale fluttuano i molti mondi della Warner.

James passa accanto al mondo di Game of Thrones, completo con tanto di logo. Puoi poi intravedere un altro mondo con il Mago di Oz (la colorata Emerald City che il Kansas color seppia e, naturalmente, un tornado).

Batti le palpebre e ti perderai un altro mondo dedicato al classico film Il mistero del falco. Ma di certo non ti perderai il mondo diviso in cui una metà è Gotham City di Batman e l’altra è Metropolis di Superman.

Ma la maggior parte degli easter egg nel trailer di Space Jam 2 proviene dalla partita di basket tra The Tune Squad e The Goon Squad, dove il pubblico è composto da centinaia di volti familiari, luoghi e artefatti cinematografici. Troverai di tutto: dalla torre dell’acqua della Warner Bros. dove vivono gli Animaniacs al cattivo di Batman Il Pinguino.

Ce ne sono troppi da contare e non sono nemmeno tutti evidenziati in questo video. Tieni d’occhio altri famosi cartoni animati come la banda di Mystery Inc. nella Mystery Machine di Scooby-Doo, The Flintstones, Yogi e Bubù e alcuni dei piloti delle Wacky Races . Dai film live-action e dai programmi TV, ci sono War Boys di Mad Max: Fury Road, draghi di Game of Thrones, le amazzoni di Wonder Woman e persino la banda di Arancia meccanica. Proprio quest’ultimo passaggio è assurdo: la banda di stupratori e criminali sta partecipando alla partita in Space Jam mentre il povero Pepe Le Pew è stato cancellato in toto.

     

Info sul film

Space Jam: New Legends è diretto da Malcolm D. Lee da una sceneggiatura di Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Keenan Coogler e Terence Nance. Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!