Skip to main content
News

Space Jam 2: tutte le anticipazioni

By Maggio 24, 2020No Comments

Sono stati da pochissimo rivelati i giocatori che appariranno in Space Jam 2 al fianco del protagonista LeBron James.

Space Jam 2 sta prendendo vita, e ogni tassello sta trovando il suo posto all’interno di quel che sarà il secondo capitolo per una NBA lunatica.

La buona notizia per tutti coloro che sono incuriositi dal film, di cui si vocifera ormai da anni, è legata all’annuncio dei giocatori NBA che saranno nel cast. La sua lavorazione è stata piuttosto travagliata, e prima che fosse confermato ufficialmente c’è voluto un bel po’ di tempo.

Space Jam 2 alla fine si farà, LeBron James, attuale stella dei Los Angeles Lakers, nel ruolo di protagonista, dovrà vedersela con il ruolo che nel primo film spettò a Michael Jordan, decisamente il giocatore di basket più forte e famoso di tutti i tempi.

Stando ad alcune dichiarazioni, sembra che il film non sarà un sequel del primo, ma una sorta di reboot. Resta da vedere se l’espediente narrativo sarà lo stesso utilizzato nel primo capitolo (ecco chi furono i protagonisti del 1996), e chi saranno i Looney Tunes che accompagneranno la star.

A tal proposito, nelle scorse ore sono stati ufficializzati i nomi delle star del basket che dovrebbero affiancare James, e per gli appassionati sono nomi di spessore.

Si tratta di Anthony Davis, suo compagno di squadra, Damian Lillard, dei Portland Trail Blazers, Klay Thompson dei Golden State Warriors e Chris Paul degli Houston Rockets. Anche alcune stelle della WNBA, la NBA femminile, dovrebbero apparire nel film, tra cui Diana Taurasi e le sorelle Ogwumike.

Il regista del film sarà Terence Nance, mentre a produrre Space Jam 2 sarà Ryan Coogler, già regista di Black Panther. Le riprese sono iniziate e dall’account twitter TMZ possiamo già intravedere qualche dettaglio come ad esempiovun LeBron con una canotta numero 6, il suo vecchio numero. 😉

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!