News

Trailer di Morbius, il film sarà nel MCU?

By Gennaio 17, 2020No Comments

La prossima estate uscirà nelle sale il film su Morbius, ecco per voi il trailer che introduce il personaggio nell’universo di Spider-Man. Farà parte del MCU o sarà legato al solo spider-verse di sony?

La sinossi del film

Morbius: l'antieroe dello spider-verse

Morbius è uno dei personaggi più coinvolgenti e disturbati di casa Marvel. La sinossi ufficiale del film recita: “Affetto da un grave e raro disturbo del sangue, e determinato a salvare chi soffre della sua stessa malattia, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra un successo, si rivela presto come un rimedio peggiore della stessa malattia.”

La domanda che sorge spontanea dopo la visione del trailer riguarda il collegamento di Morbius con il MCU. Il cinecomic con Leto sarà parte integrante del Marvel Cinematic Universe? Beh, a quanto pare, soprattutto in virtù del cameo di Michael Keaton (che interpreta Avvoltoio), il collegamento pare più che legittimo.

Tyrese Gibson, facente parte del cast ha confermato di aver firmato un contratto per 3 film per il MCU. Ciò significa che il Vampiro di Leto potrebbe in un futuro interagire con i Guardiani della Galassia, Thor, e tutti gli altri personaggi dei Marvel Studios.

Tuttavia va comunque riportato che un rumor di qualche giorno fa affermava che i film sony avranno un collegamento diretto con quelli del MCU, ma non varrà il reciproco. Ciò significa che Morbius, ma anche Venom, potranno si apparire con Tom Holland ma non con gli altri personaggi.

I dettagli sono ancora confusi, per scoprire cosa accadrà tra le due major basterà, come sempre, attendere qualche mese.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!