News

Marzo 2019 – Che cosa guardare su Netflix?

By Marzo 18, 2019 No Comments

Cosa guardare su Netflix?

La domanda è lecita. È il dilemma che affligge le serate del cinefilo del 2019. Quante volte vi siete ritrovati sul divano a perder tempo cercando il film giusto per la vostra serata? Con l’arrivo della primavera, e quindi a partire dal mese di marzo 2019 abbiamo deciso di aiutarvi nel fare la vostra scelta, andando a selezionare mese per mese i migliori film che accompagneranno le vostre serate su Netflix!

Triple frontier

Cast stellare (tra cui Ben Affleck, Oscar Isaac e Garrett Hedlund ) per un film incentrato su una missione da portare a termine: cinque ex membri delle forze speciali derubano un narcotrafficante, scatenando una serie di conseguenze inattese e mettendo alla prova i rapporti di lealtà nella squadra.

triple frontier
bastardi senza gloria

Bastardi senza gloria

Dal 26 marzo potremmo assistere allo stupendo film di guerra di Quentin Tarantino con Brad Pitt. Siamo in Francia durante la Seconda Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo è anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi.

Highwaymen, l’ultima imboscata

Pellicola che sarà disponibile a fine mese (29 marzo) incentrata sulla storia dei due ex texas rangers, interpretati da Kevin Costner e Woody Harrelson, che uccisero i famosissimi criminali Bonnie e Clyde.

Highwaymen - L'ultima imboscata
prova a prendermi

Prova a prendermi

Il film ripercorre l’entusiasmante vita di Frank W. Abagnale, Jr. che riesce a farsi passare per pilota di linea, avvocato e medico – il tutto prima di aver compiuto 21 anni. Filmone con Leonardo Di Caprio e Tom Hanks, diretto da Steven Spielberg.

The social network

Film del 2010 diretto da David Fincher, che descrive la storia di Mark Zuckerberg e della nascita della sua creatura: Facebook, il tutto in bilico tra scarsa etica e intuizioni straordinarie.

the-social-network
il-lato-positivo

Il lato positivo

Un ragazzo affetto da una sindrome bipolare, Pat (interpretato da Bradley Cooper) ha passato gli ultimi otto mesi in un istituto per malattie mentali. Quando viene dimesso grazie a un patteggiamento è affidato ai suoi genitori, che cercano di rimetterlo in sesto e di tenerlo fuori dai guai. Ci riuscirà grazie a una ragazza (Jennifer Lawrence, vincitrice dell’Oscar) e una sfida di ballo.

American Sniper

Grande capolavoro diretto da Clint Eastwood con protagonista Bradley Cooper e basato su una storia vera, quella di Chris Kyle, tiratore scelto dell’esercito che si è guadagnato il titolo di soldato più letale nella storia delle forze militari americane come cecchino, in Iraq. Una volta tornato a casa, Chris dovrà affrontare una dura sindrome post-traumatica.

american-sniper
Velvet Buzzsaw

Velvet Buzzsaw

Il mondo dell’arte contemporanea nasconde dei segreti, in questo contesto drammatico troviamo i più grandi artisti e i facoltosi collezionisti incontrarsi, pagando prezzi esorbitanti. Diretto da Dan Gilroy e con protagonista Jake Gyllenhaal.

Vi presento Joe Black

Film storico! La storia è quella di un magnate dei mezzi di comunicazione, William Parrish, uomo che dalla vita ha avuto tutto, fino a quando il giorno del suo 65 compleanno Joe Black (Brad Pitt) gli si presenta davanti, rivelandogli di essere… la morte.

Vi presento Joe Black
Ritorno al futuro

Ritorno al Futuro (1,2 e 3)

Non c’è qui una breve trama da descrivere, sarebbe oltraggioso. Per tutti coloro che non avessero ancora visto la saga di Ritorno al Futuro, beh vi invitiamo a godervelo e fidarvi ad occhi chiusi… si, ma fino all’inizio del film che sarà in programmazione dal 26 Marzo.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!