Skip to main content
News

Avengers: Endgame, pubblicato lo spettacolare trailer finale

By Marzo 14, 2019No Comments

Non versate ancora lacrime, trattenetele, almeno per un mese! Già perché il nuovo e attesissimo trailer di Avengers Endgame vi lascerà così, in attesa, con una strana sensazione che pian piano si farà sempre più grande.

Il nuovo video rilasciato da Marvel è un puro omaggio agli Avengers originali (Iron Man, Captain America, Bruce Banner/Hulk, Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco) senza però svelare troppo della trama del nuovissimo film che vedremo a fine aprile.

Scene che rivelano importanti anticipazioni prima dell’uscita del film.

La furbizia è quella di non svelare troppo, o meglio mostrare il minimo indispensabile: se infatti tutta la prima parte è un montaggio ben cadenzato di tutto quello che abbiamo già visto in Infinity War ed in tutto il Marvel Cinematic Universe, l’ultima parte ci mostra alcune scene inedite, come i nostri eroi in una strana tuta spaziale con una grande A sul petto, pronti alla missione di salvataggio, ma soprattutto il primo incontro tra Thor e Captain Marvel.

Iniziamo dalla scena che ci mostra i Vendicatori con le  nuove “uniformi bianche”

Secondo alcune teorie dovrebbero servire loro per attraversare il Regno Quantico o viaggiare nel tempo… La vera sorpresa la troviamo osservando i personaggi presenti nel team. Infatti, le immagini del nuovo trailer (sempre che ci sia da fidarci di esse…) ci mostrano anche Nebula e Tony Stark al fianco di Steve Rogers e del resto della squadra: una prova ulteriore del fatto che i due riusciranno a salvarsi dopo la deriva nello spazio vista nel primo trailer di Avengers: Endgame.

tony stark returns

Tante domande, tante curiosità che meritano sicuramente risposte. Beh pensate se alla fine scopriamo che tutto è stato un sogno di Iron Man fatto in quella famosa caverna in Afghanistan?

Lo scopriremo presto! Non perdetevi quindi l’appuntamento al cinema del 24 aprile 2019 con Avengers Endgame. Buona visione!

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!