Skip to main content
News

Tributo a Stan Lee

By Novembre 15, 2018No Comments

È morto a 95 anni Stan Lee (vero nome Stanley Martin Lieber), leggendario fumettista, editore, produttore  e in parte anche attore (a modo suo) di cinema e tv americano.

La sua scomparsa ha lasciato una ferita profonda e difficilmente colmabile nel cuore di tutti gli appassionati del mondo fumettistico e super-eroistico.

Toccante, come riporta Comicbook, l’omaggio che l’artista BossLogic ha condiviso via Twitter: un’opera d’arte in cui tutti i più grandi protagonisti Marvel sono riuniti al capezzale del grande Stan.

Tra questi sono ben visibili Thor e Spider-Man (creati dallo stesso Lee), assieme Thanos, Visione, Deadpool e Wolverine (questi ultimi due appoggiati a un albero, sulla sinistra).

L’immagine, fantastica e commovente, sottolinea ed evidenzia l’enorme impatto che Lee ha innescato all’interno dell’universo Marvel, anche grazie ai suoi unici ed indimenticabili cameo nei vari film prodotti dalla casa americana. La prossima e ultima apparizione (postuma) di Stan sul grande schermo è prevista il prossimo anno con Avengers 4.

Guarda tutti i cameo di Stan Lee nei film Marvel!

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!