Skip to main content
News

I film in uscita al cinema a febbraio 2023

By Gennaio 31, 2023No Comments

Ci aspetta un febbraio ricchissimo di uscite clamorose. M. Night Shyamalan torna nelle sale con “Bussono alla porta” ma si respira aria di Oscar 2023 con “Everything Everywhere All at Once”, di Dan Kwan e Daniel Scheinert; “Gli Spiriti dell’Isola”, di Martin McDonagh; “TÁR”, di Todd Field; “Tutta la bellezza e il dolore”, di Laura Poitras e “The Whale”, di Darren Aronofsky. Ma non finisce qui, perché nelle sale ci saranno anche “Magic Mike – The Last Dance”, di Steven Soderbergh; “Tramite amicizia”, di Alessandro Siani; “Ant-Man and The Wasp: Quantumania”, di Peyton Reed e il ritorno di “Titanic” in 3D e 4K. Insomma, stampate la guida e prenotate già i vostri biglietti.

I film in uscita al cinema a Febbraio 2023

Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo

di Guillaume Canet

Guillaume Canet dirige e interpreta “Asterix e Obelix: Il Regno di Mezzo”, quinto film in live action ispirato ai famosi fumetti di René Goscinny e Albert Uderzo. Protagonisti sono proprio Guillaume Canet e Gilles Lellouche rispettivamente nei ruoli di Asterix e Obelix, che ci riportano al 50 a.C. anno in cui dovranno aiutare la principessa Fu Yi, figlia dell’Imperatore della Cina, a salvare la sua famiglia e il suo Impero. Non hanno messo in conto, però, che Giulio Cesare ha preso il controllo del paese asiatico. Da non perdere!

TRAMA

Ambientato nel 50 a.C., il film vede i due Galli Asterix e Obelix impegnati a rispondere alla richiesta di aiuto della principessa Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore della Cina, che è stata imprigionata a causa di un colpo di stato del principe traditore Deng Tsin Quin ma che, grazie all’aiuto del mercante fenicio Graindemaïs e della guerriera Tat Han, è riuscita a fuggire dalla prigionia e a raggiungere la Gallia, dove sapeva risiedere guerrieri dalla forza sovrumana. I due Galli accetteranno di aiutare la giovane principessa a salvare la sua famiglia e a liberare il suo impero. Ma mentre sono in viaggio scoprono che Giulio Cesare, assetato di nuove conquiste e desideroso di riconquistare la sua amata Cleopatra, ha già preso il controllo della Cina.

CAST

Il cast completo del film è composto da: Guillaume Canet (Asterix), Gilles Lellouche (Obelix), Vincent Cassel (Giulio Cesare), Marion Cotillard (Cleopatra), Zlatan Ibrahimovic (Caius Antivirus), Julie Chen (Fu Yi), Bun-hay Mean (Deng Tsin Quin), Jonathan Cohen (Graindemaïs) e Leanna Chea (Tat Han).

Bussano alla porta

di M. Night Shyamalan

“Bussano alla porta” (“Knock at the Cabin”) è il 15esimo film diretto dal grande regista M. Night Shyamalan. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2018, “La casa alla fine del mondo” (“The Cabin at the End of the World”), scritto da Paul G. Tremblay e già dal trailer l’atmosfera e la trama hanno catturato la nostra attenzione alla grande. Dave Baustista guida un cast d’eccezione e, probabilmente, il film potrebbe rivelarsi una delle grandi sorprese al botteghino di febbraio. Staremo a vedere.

TRAMA

Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una giovane ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credono prima che tutto sia perduto.

CAST

Gli attori che formano il cast sono: Dave Bautista (Leonard), Jonathan Groff (Andrew), Ben Aldridge (Eric), Nikki Amuka-Bird (Adriane), Kristen Cui (Wen), Abby Quinn (Sabrina) e Rupert Grint (Redmond).

Decision to Leave

di Park Chan-wook

Finalmente, dal 2 febbraio arriva nelle sale anche “Decision to Leave”, pellicola dell’acclamato Park Chan-wook, premiata all’ultimo Festival di Cannes per la Miglior regia e candidata dalla Corea per la corsa agli Oscar come Miglior Film Internazionale. “Decision to Leave” è un thriller noir che in molto hanno definito un omaggio al grande maestro Alfred Hitchcock quindi non va assolutamente perso.

TRAMA

Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun incontra la sfuggente Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio. Colpevole o innocente? Malinconica e misteriosa, la donna riesce a destare l’interesse del detective e accendere in lui una passione dirompente, che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.

CAST

Il cast completo del film è composto da: Tang Wei (Song Seo-rae), Park Hae-il (Jang Hae-joon), Lee Jung-hyun (Ahn Jeong-an), Go Kyung-pyo (Oh Soo-wan), Park Yong-woo (Im Ho-shin), Kim Shin-young (Yeo Yeon-soo), Jung Yi-seo (Yoo Mi-ji), Jun Young-sook (nonna), Yoo Seung-mok (Gi Do-soo), Park Jung-min (Hong San-oh), Seo Hyun-woo (Sa Cheol-seong), Go Min-si (strega) e Jeong Ha-dam (Oh Ga-in).

Everything Everywhere All at Once

di Dan Kwan e Daniel Scheinert

È sicuramente uno dei film più attesi di febbraio. “Everything Everywhere All at Once”, di Dan Kwan e Daniel Schenert ci porta in una travolgente storia che si svolge in un multiverso parallelo ed è prodotto – guarda un po’ – dai fratelli Russo. Il film ha già portato a casa due Golden Globes – andati a Michelle Yeoh come Miglior attrice protagonista in un film commedia o musicale e a Jonathan Ke Quan come Miglior attore non protagonista – ma se ne parlerà anche agli Oscar 2023 dove ha collezionato ben 11 candidature tra cui Miglior film, regista e sceneggiatura originale. Un trionfo.

TRAMA

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

CAST

Gli attori che compongono il cast sono: Michelle Yeoh (Evelyn Quan Wang), Stephanie Hsu (Joy Wang), Jonathan Ke Quan (Waymond Wang), Jenny Slate (Debbie), Harry Shum Jr. (Chad), James Hong (Gong Gong), Jamie Lee Curtis (Deirdre Beaubeirdre) e Tallie Medel (Becky Sregor).

Gli Spiriti dell’Isola

di Martin McDonagh

Arriva nelle sale l’attesissimo “Gli Spiriti dell’Isola”, film di Martin McDonagh che ha già vinto ben 3 Golden Globe (Miglior commedia, Miglior sceneggiatura e Miglior attore a Colin Farrell). Candidato a 9 Oscar. La storia tormentata dei due amici Padraic (Farrell) e Colm (Brendan Gleeson) su una remota isola al largo della costa irlandese ha catturato tutto e tutti, inclusa l’Academy, che l’ha candidato a ben 9 Oscar. Andate subito a vederlo prima della cerimonia di premiazione.

TRAMA

Ambientato su una remota isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, il film segue le vicende di due amici di vecchia data, Padraic e Colm (Colin Farrell e Brendan Gleeson), che si ritrovano in un’impasse quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, sbalordito, non accetta questo rifiuto e tenta di ricucire la relazione, aiutato dalla sorella Siobhan (Kerry Condon) e da Dominic (Barry Keoghan), un giovane isolano tormentato. I ripetuti sforzi di Padraic, tuttavia, non fanno che rafforzare la determinazione dell’ex amico e, quando Colm lancia un disperato ultimatum, gli eventi precipitano rapidamente, con conseguenze scioccanti.

CAST

Gli attori principali che formano il cast sono: Colin Farrell (Pádraic Súilleabháin), Brendan Gleeson (Colm Doherty), Kerry Condon (Siobhán Súilleabháin) e Barry Keoghan (Dominic Kearney).

Magic Mike – The Last Dance

di Steven Soderbergh

Dal 9 febbraio arriva “Magic Mike – The Last Dance”, terzo capitolo del fortunato franchise iniziato nel 2012 e proseguito con “Magic Mike XXL”, nel 2015. Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane, mentre Steven Soderbergh torna in cabina di regia per riprendere la storia di Mike che, dopi un affare andato male, si ritrova a fare il barista in Florida. La sua ultima speranza è uno show a Londra organizzato dall’altolocata Maxandra Mendoza (Salma Hayek), mai dubbi e i pericoli sono dietro l’angolo.

TRAMA

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane (Channing Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un’offerta che non può rifiutare… e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?

CAST

Nel cast oltre a Channing Tatum (Mike Lane) e Salma Hayek (Maxandra Mendoza) ci sono: Caitlin Gerard (Kim), Nancy Carroll (Phoebe), Gavin Spokes (Matthew), Christopher Bencomo (marito di Kim), Juliette Motamed (Hannah), Ayub Khan-Din (Victor), Daniel Llaca (Organizzatore di eventi), Jamelia George e Vicki Pepperdine.

TÁR

di Todd Field

Dal 9 febbraio nei cinema sbarca anche “TÁR”, l’ultimo film del regista Todd Field. Protagonista è la due volte premio Oscar Cate Blanchett nei panni di Lydia Tár, leggendaria direttrice d’orchestra, pioniera nell’affermarsi alla guida di una storica filarmonica. Il ruolo le ha già regalato la Coppa Volpi all’ultimo Festival di Venezia, Il Golden Globe e chissà, anche il terzo Oscar, dato che la pellicola è candidata a ben sei statuette.

TRAMA

Ambientato nel mondo internazionale della musica classica, il film è incentrato su Lydia Tár (Cate Blanchett), considerata una delle più grandi compositrici/direttrici d’orchestra viventi e prima donna in assoluto a dirigere un’importante orchestra tedesca.

CAST

Il cast completo della pellicola è formato da: Cate Blanchett (Lydia Tár), Noémie Merlant (Francesca Lentini), Nina Hoss (Sharon Goodnow), Sophie Kauer (Olga Metkina), Julian Glover (Andris Davis), Allan Corduner (Sebastian Brix), Mark Strong (Eliot Kaplan) e Sylvia Flote (Krista Taylor).

The Son

di Florian Zeller

Dopo la tappa in Concorso all’ultimo Festival di Venezia, dal 9 febbraio potremo vedere al cinema “The Son”m di Florian Zeller. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale del 2018 “Le Fils”, scritta dallo stesso Zeller, ultimo capitolo di una trilogia che comprende “La Madre” (2010) e “Il padre” (2012). Nel 2020, il suo film “Il padre – Nulla è come sembra” vinse due Oscar e adesso, la palla passa a Hugh Jackman, ma già dal trailer le emozioni sono a fior di pelle.

TRAMA

Due anni dopo il divorzio dei genitori, il diciassettenne Nicholas (Zen McGrath) non può più vivere con sua madre. Il male di vivere che sente è diventato una presenza costante e il suo unico rifugio sono i ricordi dei momenti felici di quando era bambino. Il ragazzo decide di trasferirsi dal padre Peter (Hugh Jackman), che ha appena avuto un figlio dalla sua nuova compagna. Peter prova a occuparsi di Nicholas pensando a come avrebbe voluto che suo padre si prendesse cura di lui ma nel frattempo cerca di destreggiarsi tra la sua nuova famiglia e la prospettiva di un’allettante carriera politica a Washington. Tuttavia, mentre cerca di rimediare agli errori del passato, perde di vista il presente di Nicholas. “The Son” è un racconto destinato a risuonare profondamente in chiunque abbia dovuto lottare per la propria famiglia. Qual è il confine tra ciò che è meglio per noi e le responsabilità che abbiamo verso gli altri e verso i nostri figli?

CAST

Gli attori che formano il cast sono: Hugh Jackman (Peter), Laura Dern (Kate), Vanessa Kirby (Beth), Zen McGrath (Nicholas), Anthony Hopkins (Anthony), Hugh Quarshie e William Hope (Andrew).

Titanic

di James Cameron

“Titanic”, il film cult di James Cameron, tornerà il 9 febbraio nelle sale italiane per il suo 25° anniversario. Per celebrare questa ricorrenza, la pellicola sarà nuovamente al cinema in una versione rimasterizzata 4K e in 3D. 

Come molti già sapranno, il film di Cameron ha vinto di 11 Oscar e ha lanciato alla grande le carriere di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, raccontando l’epica storia d’amore tra Jack e Rose, ambientata durante il viaggio inaugurale dello storico transatlantico. Attualmente, il terzo film di maggior incasso a livello mondiale, superato solo da “Avatar”, dello stesso Cameron e da “Avengers Endgame”. Andrete nuovamente a vederlo?

Tutta la bellezza e il dolore

di Laura Poitras

“Tutta la bellezza e il dolore” (“All the Beauty and the Bloodshed”) è lo straordinario film documentario statunitense della regista Laura Poitras che racconta la vita e la carriera della fotografa statunitense Nan Goldin e documenta la sua lotta contro la famiglia Sackler, proprietaria della società farmaceutica Purdue Pharma, ritenuta responsabile dell’epidemia di oppioidi negli Stati Uniti. L’opera ha già vinto il Leone d’Oro all’ultimo Festival di Venezia ed è candidata agli Oscar 2023 nella categoria Miglior documentario. Imperdibile.

TRAMA

Il film racconta la storia di Nan Goldin, una delle più influenti fotografe contemporanee e attivista di fama internazionale, partendo nella narrazione dalla sua battaglia contro la potente famiglia Sackler, tra le maggiori responsabili della crisi degli oppioidi che negli ultimi venticinque anni ha causato negli Stati Uniti oltre 100.000 morti per overdose da farmaco.

CAST

Nel film ci sono Nan Goldin, David Armstrong (filmati d’archivio), Marina Berio, Noemi Bonazzi, Harry Cullen, Megan Kapler, Patrick Radden Keefe, Alfonse D’Amato (filmati d’archivio), Jesse Helms (filmati d’archivio), John Mearsheimer, Annatina Miescher, Darryl Pinckney, Alexis Pleus e Mike Quinn.

Tramite amicizia

di Alessandro Siani

Dal 14 febbraio arriva nei cinema “Tramite Amicizia”, nuova commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani. Si tratta della sesta prova da regista del comico napoletano dopo “Il principe abusivo”(2013), “Si accettano miracoli”(2015), “Mister Felicità”(2017), “Il giorno più bello del mondo”(2019) e “Chi ha incastrato Babbo Natale?”(2021). Stavolta, Siani è Lorenzo, proprietario di un’agenzia che noleggia amici. Quando a rivolgersi alla sua agenzia saranno i suoi stessi familiari, allora la situazione diventerà tragicomica.

TRAMA

Lorenzo (Alessandro Siani) è il proprietario di un’agenzia, “Tramite amicizia”, che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile. Insomma, l’amico perfetto… Questa volta però, a rivolgersi all’agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè (Max Tortora), in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere. A rischio centinaia di posti lavoro. Non c’è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l’uomo che fa per lui! Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena (Maria Di Biase) e di un’amica molto speciale, Maya (Matilde Gioli), riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l’azienda e i suoi dipendenti?

CAST

Il cast completo del film è composto da Alessandro Siani (Lorenzo), Max Tortora (Alberto Dessè), Maria Di Biase (Filomena), Matilde Gioli (Maya), Yari Gagliucci, Cecilia Dazzi, Germano Lanzoni, Valeria Angione, Teresa Del Vecchio, Pippo Santonastaso e Debora Villa.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania

di Peyton Reed

Peyton Reed è il regista di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”, pellicola basata sui personaggi della Marvel Comics Scott Lang/Ant-Man e Hope van Dyne/Wasp. Si tratta del 31esimo film dell’MCU – Marvel Cinematic Universe nonché il primo della cosiddetta “Fase Cinque”. Anche in questo sequel della pellicola del 2018 “Ant-Man and the Wasp”, protagonisti sono Paul Rudd e Evangeline Lilly alle prese col Regno Quantico e con un nuovo e potentissimo nemico: Kang Il Conquistatore. Nel cast ci sono anche Jonathan Majors, Kathryn Newton, Bill Murray, Michelle Pfeiffer e Michael Douglas.

TRAMA

Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), insieme a Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), esplorano il Regno Quantico, dove interagiscono con molte strane creature e intraprendono un’avventura epica che va oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Ad attenderli, ci sarà anche un nuovo e potentissimo nemico: Kang il Conquistatore.

CAST

Il cast principale del film è composto da: Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), Kathryn Newton (Cassie Lang), Bill Murray (Lord Krylar), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne) e Michael Douglas (Henry “Hank” Pym).

Non così vicino

di Marc Foster

Molto atteso è anche “Non così Vicino” (“A Man Called Otto”), commedia con protagonista il premio Oscar Tom Hanks tratta dal comico e commovente best-seller “L’uomo che metteva in ordine il mondo”, di Fredrik Backman. Dal libro è stata tratta già la commedia svedese “Mr. Ove” (2015), di Hannes Holm e, stavolta, nei panni del vedovo Otto Anderson c’è proprio Hanks, uomo burbero e scontroso che vedrà le sue abitudini sconvolte dall’arrivo di una nuova famiglia che si trasferirà nella casa accanto.

TRAMA

Il film racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l’incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un’improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati.

CAST

Il cast comprende Mariana Treviño, Rachel Keller, Kailey Hyman, Cameron Britton, Mike Birbiglia, Manuel Garcia-Rulfo, Lavel Schley, Kelly Lamor Wilson, Mariana Treviño. Elle Chapman, Spenser Granese, Josefine Lindegaard, Juanita Jennings, Nayab Hussain, Jon Donahue, Robin K. Johnson, Christiana Montoya, Kirk Kelly, Bryant Carroll, Peter Lawson Jones, Julian Manjerico, Greg Allan Martin e Alessandra Perez.

Laggiù qualcuno mi ama

di Mario Martone

In occasione del 70° anniversario della nascita dell’indimenticabile Massimo Troisi, il 19 febbraio uscirà nelle sale “Laggiù qualcuno mi ama”, docufilm omaggio al grande artista napoletano, diretto da Mario Martone e scritto dallo stesso regista con Anna Pavignano, compagna di vita e di lavoro di Troisi. Tramite contenuti, documenti inediti e le testimonianze di colleghi e amici, l’opera mira a raccontare la genialità e il mito di Massimo Troisi attraverso l’esclusiva ed eccezionale visione di Martone e della Pavignano.

Il regista ha ricordato così il suo amico: “Con Massimo era nata un’amicizia fondata su una grande stima reciproca, adoravo il suo cinema, vagheggiavamo di lavorare insieme. La possibilità che mi viene offerta di fare un film documentario in cui il pubblico lo possa ritrovare oggi sul grande schermo è quindi qualcosa di speciale per me, posso tornare a dialogare con lui, ascoltarlo e portarlo agli spettatori di ieri e a quelli di oggi, che sono tantissimi. Massimo è sempre rimasto vivo nell’immaginario collettivo, perché era una grande anima e un grande artista. E molto speciale è per me lavorare alla sceneggiatura con Anna Pavignano, che di Massimo ha scritto tutti i film e la cui presenza al suo fianco indicava molto bene quanto Massimo fosse aperto, dialettico, avanti nella sua visione delle cose. Quanto possa parlarci ancora adesso. Facciamo questo film per riascoltarlo, rivederlo, stare con lui.

Il film sarà distribuito in Italia da Medusa Film / Vision Distribution e nel mondo da Vision Distribution.

The Offering

di Oliver Park

“The Offering” è l’horror sovrannaturale con esorcismi, diretto da Oliver Park e girato a Singapore. Il film è ispirato ad oscuri eventi reali e ha come protagonista una giornalista di successo che si recherà a Singapore per scoprire la verità sulla morte della sorella. Lì avrà a che fare con una forza demoniaca che utilizza le nuove tecnologie. Curioso ed originale, sicuramente da vedere.

TRAMA

Quando la giornalista di successo Jamie (Elizabeth Rice) scopre che la sorella è morta misteriosamente, si reca a Singapore per scoprire la verità. Lì scopre ulteriori decessi legati alla sorella e deve unire le forze con suo cognato (Matthew Settle) al fine di sconfiggere un’entità demoniaca che utilizza le nuove tecnologie per portare a compimento un’antica missione.

CAST

Oltre ad Elizabeth Rice e Matthew Settle, nel cast ci sono: Pamelyn Chee, Jaymee Ong, Elizabeth Lazan, Adina Herz, Adrian Pang, Kheng Hua Tan, Colin Borgonon Colin Borgonon, Rayann Condy, Shane Mardjuki, Daniel Jenkins, Gus Donald, Crispian Chan e Marcus Mok.

The Whale

di Darren Aronofsky

Dopo la tappa in Concorso a Venezia 79, finalmente arriva nelle nostre sale “The Whale”, il nuovo dramma psicologico del grande Darren Aronofsky con protagonista il fenomenale Brendan Fraser. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonima opera teatrale, del 2012, scritta da Samuel D. Hunter, autore anche della sceneggiatura del film. Fraser è Charlie, un’insegnante d’inglese che soffre di obesità grave e che dovrà confrontarsi con vari problemi legati anche ad un amore mai rivelato e col difficile rapporto con la figlia. Il film è stato candidato a tre Oscar – Miglior attore a Brendan Fraser, Miglior attrice non protagonista a Hong Chau e Miglior trucco e acconciatura a Adrien Morot, Judy Chin e Anne Marie Bradley – e noi facciamo spudoratamente il tifo per Fraser!

TRAMA

Brendan Fraser è Charlie, un insegnante di inglese che soffre di obesità grave e che deve confrontarsi con i propri fantasmi e un amore mai rivelato che lo tormentano da anni, nonché con un rapporto irrisolto con la figlia adolescente Ellie (Sadie Sink), per un’ultima possibilità di redenzione.

CAST

Il cast completo del film è composto da: Brendan Fraser (Charlie), Sadie Sink (Ellie), Hong Chau (Liz), Ty Simpkins (Thomas) e Samantha Morton (Mary).

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!