x

x

Skip to main content
News

San Diego Comic-Con 2022: tutti gli annunci

By Luglio 25, 2022No Comments

Il San Diego Comic-Con appena concluso è stato uno degli eventi più attesi dell'anno per i fan della DC/Warner Bros. e della Marvel. Tutti ci siamo riuniti in trepidante attesa per "ammirare" le novità che le major ci riserveranno nel prossimo futuro!
Abbiamo ricevuto aggiornamenti sul film Dungeons & Dragons, sulla serie Amazon Il Signore degli Anelli, X-Men '97, John Wick 4 e molto altro ancora. Ecco allora un riepilogo con gli annunci più importanti di questa edizione del SDCC 2022.

Dungeons & Dragons

John Wick 4

Black Adam

Tutti gli annunci Marvel

Tutti gli annunci del San Diego Comic-Con 2022

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri

Grazie in gran parte all’ultima stagione di Stranger Things, Dungeons & Dragons sta vivendo il suo momento di nuova gloria. E durante il Comic-Con 2022 è stato annunciato un film tutto dedicato al mitico gioco di ruolo. Nel cast del film Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri troveremo Regé-Jean Page, Chris Pine, Michelle Rodriguez, Page e Hugh Grant.

Godetevi il trailer!

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il San Diego Comic-Con è stato stato l’evento ideale per mostrare al pubblico il primo trailer ufficiale dell’attesissima serie TV Prime Video, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Nel trailer possiamo godere di entusiasmanti 3 minuti di video ricchi di dettagli e atmosfere del fantastico mondo creato da Tolkien. I primi episodi della serie saranno disponibili su Prime Video a partire dal 2 Settembre 2022.

PS. La soundtrack ti ricorda le atmosfere dei film di Peter Jackson? 🎵 Hai un buon orecchio! Il compositore è infatti il mitico Howard Shore, creatore della colonna sonora della saga cinematografica de Il Signore degli Anelli.

John Wick 4

Keanu Reeves ha sorpreso tutti durante il Comic-Con presentando il trailer ufficiale del quarto capitolo della saga John Wick. Il film uscirà il prossimo 23 marzo 2023.

Le novità DC / Warner

Data
Titolo
20 ottobre 2022

Black Adam

21 dicembre 2022

Shazam! Furia degli dei

La premiata ditta DC / Warner ha sparato due chicche durante il suo panel, ci ha regalato infatti i trailer per il secondo capitolo di Shazam! e per Black Adam. Nel nuovo trailer di Shazam! Furia degli Dei, il nostro eroe (Zachary Levi) sta imparando a essere un eroe e sta anche crescendo. Nel trailer, Shazam si trova faccia a faccia con Hespera (Helen Mirren), che crede che “i bambini abbiano rubato il potere di tutti gli dei” e non la sta prendendo bene. Sopravviverà? Lo scopriremo al cinema il prossimo 21 dicembre.

La star di Black AdamDwayne Johnson, ha sorpreso tutti i presenti durante il panel dedicato con un ingresso pauroso al San Diego Comic-Con 2022, per poi presentare il nuovissimo trailer pieno di succose novità!

Le novità dal panel Marvel Animation

Data
Titolo
10 agosto 2022

I Am Groot

inizio 2023

What If...? (stagione 2)

estate 2023

X-Men '97

2024

Spider-Man: Freshman Year

2024

What If...? (stagione 3)

2024

Marvel Zombies

La divisione Animation dei Marvel Studios ha ufficializzato i suoi programmi per le prossime future serie d’animazione. Sono tantissimi gli eroi che vedremo in streaming su Disney Plus: dagli X-Men a Groot, da Spider-Man agli zombie e alla nuova stagione di ‘What If…?’.

Da segnalare I Am Groot, una mini serie di cinque cortometraggi d’animazione: qui il trailer. Sono state annunciate inoltre le stagioni 2 e 3 di What… if? con i vari episodi che andranno a riflettere su come sarebbero andate le cose se i fatti noti dell’universo Marvel canonico si fossero svolti in modo differente.

Spider-Man: Freshman Year racconterà le sfide di un giovane Peter Parker tra gli impegni al liceo e quelli con supercattivi come Rhino, Octopus, Scorpion e Chameleon.

Le novità dei Marvel Studios

Data
Titolo
17 febbraio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

primavera del 2023

Secret Invasion (serie su Disney Plus)

5 maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3

estate 2023

Echo (serie su Disney Plus)

estate 2023

Loki stagione 2 (serie su Disney Plus)

28 luglio 2023

The Marvels

autunno 2023

Ironheart (serie su Disney Plus)

3 novembre 2023

Blade

inverno 2023/2024

Agatha: Coven of Chaos (serie su Disney Plus)

primavera 2024

Daredevil: Born Again (serie su Disney Plus)

3 maggio 2024

Captain America: New World Order

26 luglio 2024

Thunderbolts

8 novembre 2024

Fantastic Four

2 maggio 2025

Avengers: The Kang Dynasty

7 novembre 2025

Avengers: Secret Wars

San Diego Comic-Con 2022: tutti gli annunci

Infine il piatto forte del Comic-Con è stato sicuramente il panel dei Marvel Studios. La “casa delle idee” ha ufficializzato che la nuova storyline del MCU si intitola Multiverse Saga. Comprenderà film e serie tv delle Fasi 4, 5 e 6, da qui al 2025.

Come primissima cosa Kevin Feige ha annunciato a sorpresa che Black Panther: Wakanda Forever uscirà a novembre e fungerà anche da film finale della Fase 4. Del film è stato anticipato anche il primo teaser trailer ufficiale.

Ma la degna chiusura di tutto è stato il finale! Sono stati annunciati infatti i primi film della fase 6: Fantastic Four e due nuovi film degli Avengers, intitolati The Kang Dynasty e Secret Wars.

San Diego Comic-Con 2022: tutti gli annunci
San Diego Comic-Con 2022: tutti gli annunci

Lascia un commento