Skip to main content
News

365 giorni – Adesso: ecco il sequel erotico con i sex symbol Michele Morrone e Simone Susinna

By Aprile 11, 2022No Comments

Dopo il grandissimo successo di “365 giorni”, il film ad alto tasso erotico di Barbara Bialowas e Tomasz Mandes, tratto dal romanzo di Blanka Lipińska, con protagonisti il nostro Michele Morrone e l’attrice e cantante polacca Anna-Maria Sieklucka, ecco arrivare l’inevitabile secondo capitolo, “365 giorni – Adesso” che promette scene ancora più passionali e travolgenti. La prima parte fu distribuita nelle sale polacche il 7 febbraio 2020 e in Inghilterra il 14 febbraio dello stesso anno ma poi tutto fu bloccato dalla pandemia di Covid-19. A giugno 2020 iniziò la programmazione su Netflix e in brevissimo tempo diventò il film più visto sulla celebre piattaforma in quasi tutto il mondo, non soccombendo neanche sotto le critiche ferocissime della stampa specializzata che l’ha letteralmente fatto a pezzi.

365 giorni: Adesso

Dove eravamo rimasti e cosa succederà nel sequel?

365 giorni – Adesso: ecco il sequel erotico con i sex symbol Michele Morrone e Simone Susinna

Nel primo capitolo, la giovane Laura (Anna-Maria Sieklucka) va in vacanza in Sicilia col compagno e alcuni amici insieme al compagno Martin e due amici, si reca in vacanza in Sicilia. Il giorno dopo, però, la donna sarà rapita da Massimo Torricelli, affascinante capo di una famiglia mafiosa al quale, anni prima, gli era apparsa in sogno una ragazza che aveva proprio l’aspetto di Laura. Una volta arrivato nella sua mega villa, l’uomo darà alla ragazza 365 giorni per farla innamorare di lui. Ma la passione non tarderà ad arrivare e, tra mille diatribe, la pellicola finiva con un destino potenzialmente nefasto per Laura.

Invece, nel sequel Laura e Massimo sono tornati assieme e la chimica tra loro è ancora più travolgente. Il nuovo inizio della coppia, però, è complicato dai legami familiari di Massimo e da Nacho (Simone Susinna), un bellissimo e misterioso uomo che s’insinuerà nella vita di Laura per conquistare il cuore e la fiducia della donna ad ogni costo. Il film sarà su Netflix a partire dal prossimo 27 aprile.

IL PERSONAGGIO

Michele Morrone tra moda, musica, serie tv e “Ballando con le stelle”

Classe 1990, Michele Morrone è stato spinto a recitare dopo aver visto un film di “Harry Potter” quando aveva solo 11 anni. Successivamente si è iscritto alla scuola di recitazione del Teatro Fraschini di Pavia e nel 2011 ha esordito accanto a Raoul Bova nella serie tv “Come un delfino”. In seguito, è stato nel cast di altre serie di successo tra cui “Che Dio ci aiuti”(2014), “Squadra Antimafia 6”(2014), “Provaci ancora Prof!”(2015) e “Sirene”(2017). Nel 2016 Milly Carlucci lo sceglie per “Ballando con le stelle”, dove Morrone si classifica al secondo posto. Al cinema lo abbiamo visto in “Bar Giuseppe”(2019), diretto da Giulio Base e poi anche nel film tv “Una donna contro tutti – Renata Fonte” e nelle serie “Il processo”(2019) e “I Medici”(2019) ma è il ruolo di Massimo Torricelli in “365 giorni”(2020) a regalargli la popolarità mondiale e a far schizzare i suoi follower su Instagram a quasi 13 milioni. Nello stesso anno pubblica anche l’album “Dark Room” che fa da colonna sonora alla pellicola erotica di cui è protagonista, tenendo dei concerti in Polonia e arrivando al secondo posto della chart del paese. Non solo, nell’agosto 2020 lancia il marchio di abbigliamento da mare da donna, AurumRoma. Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che ha due figli avuti dalla stilista libanese Rouba Saadeh, sposata nel 2014 e dalla quale ha divorziato nel 2018. Da allora gli sono stati attribuiti vari flirt mai confermati.

Michele Morrone tra moda, musica, serie tv e “Ballando con le stelle
FOCUS ON

Simone Susinna, un modello all’Isola dei Famosi

Simone Susinna è nato il 14 novembre 1993 ed è siciliano, di Lineri. Fin da giovane ha sempre sognato di fare il calciatore ma poi decide di cambiare percorso e si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare come commesso in un negozio della catena Hollister e come modello. Nel capoluogo lombardo riesce a strappare un contratto alla famosa agenzia D’Management Group e lavora con i maggiori brand di moda mondiali, tra cui, Ermanno Scervino, John Richmond, Armani e Dolce & Gabbana. 

Simone Susinna

La svolta sembra arrivare nel 2017, quando Alessia Marcuzzi lo vuole tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, dove si classifica al secondo posto alle spalle di Raz Degan. Susinna ha avuto una relazione di qualche anno con la modella venezuelana Mariana Rodriguez e un breve flirt con un’altra splendida modella, Ana Moya. Al momento, dal suo profilo Instagram – che conta 667 mila follower – s’intuisce che non è fidanzato ma, dopo l’uscita di “365 giorni – Adesso”, suo esordio in una grande produzione, siamo sicuri che le pretendenti faranno la fila più del solito.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!