Skip to main content
News

Florence Pugh nel ruolo della principessa Irulan in “Dune: Parte 2”

By Marzo 9, 2022Marzo 12th, 2022No Comments
florence pugh

Florence Pugh potrebbe presto aggiungersi al cast di Dune 2

L’attrice nominata all’Oscar per “Piccole donne” e famosa per “Black Widow” è in trattative per unirsi al cast di “Dune: Parte 2”. L’accordo non è ancora stato trovato tra le parti, ma il ruolo che dovrebbe interpretare la Pugh è incentrato sulla principessa Irulan Corrino. La reale nei libri rimane sentimentalmente invischiata con Paul Atreides (ovvero Timothée Chalamet). Per il proseguo del franchise il ruolo della principessa potrebbe essere dunque davvero interessante.

Il ritorno degli Atreides per il 2023

La produzione del sequel dovrebbe iniziare questa estate con il rilascio del film nelle sale – prendi nota – il 20 ottobre 2023. Gran parte del cast del primo film riprenderà il proprio ruolo, dunque ritroveremo Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista , Zendaya e Javier Bardem. Denis Villeneuve è invece confermato alla regia.

Dune” ha incassato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto 10 nomination all’Oscar, compresi quelli per il miglior film e la migliore sceneggiatura non originale. Mentre il regista Villeneuve non è stato preso in considerazione per la categoria miglior regista. Florence Pugh nel 2022 sarà impegnata al fianco di Cillian Murphy, Emily Blunt e Matt Damon in “Oppenheimer“, il nuovo film di Christopher Nolan. Inoltre apparirà anche in “Don’t Worry Darling” di Olivia Wilde e “The Wonder” di Sebastián Lelio.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!