Skip to main content
News

Spider-Man: No Way Home, il multiverso si apre nel nuovo trailer

By Novembre 17, 2021No Comments
Stiamo ricevendo delle visite, da ogni universo.

Online il nuovo trailer di
Spider-Man:
No Way Home

Spider-Man: No Way Home è il terzo film in solitaria da eroe Marvel per Tom Holland. L’imminente trequel del MCU, in uscita in Italia il 15 Dicembre, è diretto da Jon Watts, il regista dei primi due film Homecoming e Far From Home. Accanto a Holland, è confermato il ritorno dei pilastri del franchise Zendaya, Jacob Batalon, Jon Favreau e Marisa Tomei.

Il trailer è stato presentato durante un grande evento con centinaia di fan a Los Angeles.
Sin da subito la prima impressione è stata che Sony non abbia voluto svelare troppo (ad esempio la probabile presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield). Mentre è stato dato davvero molto risalto a ciò che era ormai noto: la presenza dei nemici provenienti dai precedenti film di Spider-Man: Octopus, Goblin, Lizard, Electro e l’Uomo Sabbia.

Doctor Octopus no way home

Doctor Octopus

Il mitico Doc Ock è sicuramente il villain più presente nel trailer. Prima ci appare con i tentacoli come nei film di Raimi e come si sono visti nel primo trailer, successivamente ha i tentacoli colorati di rosso. Nel corso dei 3 minuti di trailer vediamo infatti Octopus "assorbire" l'iron suit di Spider-Man e scoprire che l'Uomo Ragno non ha il volto di Tobey Maguire.

green goblin no way home

Green Goblin

Il trailer ci mostra finalmente il design aggiornato del Green Goblin di Willem Dafoe proveniente da Spider-Man del 2002.

Electro No Way Home

Electro

Anche l'Electro di Jamie Foxx da The Amazing Spider-Man 2 ritorna nel nuovo trailer. Questa volta in versione giallo, rispetto al blue "elettrico".

Lizard Sandman No Way Home

Lizard e Sandman

La versione di Lizard di The Amazing Spider-Man è ben visibile nel nuovo trailer. Non è ancora chiaro se ad interpretarlo sarà ancora Rhys Ifans come nel film con Andrew Garfield del 2012. Mentre vediamo anche l'Uomo Sabbia nel nuovo trailer. Protagonista di una particolare sequenza della clip in cui assieme ad Electro e Lizard pare scontrarsi contro Spidey, o forse 3 Spiderman...

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home apre definitivamente il multiverso e lo spider-verse. Non mostra la presenza di altri Spider-Man e lascia tutte le sorprese per il 15 dicembre 2021, data dell'uscita nei cinema. Che dire: hype a mille!!

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!