News

Birds of Prey è il film su Harley Quinn: anticipazioni e trailer

By Ottobre 11, 2019 No Comments

Tra qualche mese l’antieroina del mondo DC tornerà al cinema dopo Sucide Squad del 2016. Birds of Prey è il film con protagonista Harley Quinn e oggi vi portiamo nel suo magico mondo con anticipazioni e il nuovo trailer.

La rinascita della DC

Spin-Off di Suicide Squad

Birds of Prey, atteso spin-off di Suicide Squad, racconta la storia della nuova Girl Squad di cui Harley Quinn è protagonista. Il titolo allude a una black comedy sul tema del potere e della rinascita femminile, e rappresenta la rinascita della ragazza dopo essersi lasciata da Joker (Jared Leto di Suicide Squad).

Margot Robbie è anche produttrice del film e ha contribuito alla creazione di un film forte, a tratti duro, senza censure, e come per il Joker di Joaquin Phoenix, vietato ai minori.

poster birds of prey
Di seguito il full trailer di Birds of Prey

I poster del film

Warner Bros. ha accompagnato l’uscita del trailer con diversi poster dedicati al film che fanno trasparire quello che sarà il mood di tutta la pellicola.

A dominare è il colore, tutti i poster hanno un background colorato e mettono in luce  in primo piano la figura di Harley Quinn. Una piccola curiosità riguarda i suoi tatuaggi, notate come “Puddin” (nomignolo con cui chiamava il suo Joker – alias budino per noi italiani) si trasformi in Pudding Cup (Coppetta di budino). Un segnale della fine della relazione tra lei e Joker.

Il film è previsto nelle sale a febbraio 2020, è diretto da Cathy Yan e tra il cast vede la partecipazione di Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ewan McGregor, Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Charlene Amoia, Chris Messina e Matthew Willig.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!