Skip to main content
News

Il trailer di “Thor: Love and Thunder” presenta la dea del tuono di Natalie Portman

By Aprile 19, 2022No Comments

Beh sai come si dice... "due Thor sono meglio di uno".

I Marvel Studios hanno rilasciato dopo mesi di attesa il primo teaser trailer di Thor: Love and Thunder. Nel film il Dio del Tuono di Chris Hemsworth si troverà a confrontarsi con la Jane Foster di Natalie Portman, il nuovo Mighty Thor. C’è voluto più di un decennio, ma la Portman ora sta finalmente brandendo il martello.

Un nuovo villain per "i due Thor"

Doctor Strange potrebbe essere l’unico ad avventurarsi nel “Multiverso della Follia“, ma con Taika Waititi ancora una volta al timone dopo Thor: Ragnarok del 2017, i Thor dovrebbero regalarci una buona dose di follia nell’intento di affrontare un supercriminale come Gorr il Macellatore di Dei. Il nuovo villain è interpretato da un ex Batman che ora fa il suo debutto nel MCU: il premio Oscar Christian Bale.

Il quarto film di Thor vede anche Waititi riprendere il ruolo di Korg e Tessa Thompson nei panni di una Valchiria appena incoronata. Entra nel MCU anche il gladiatore Russell Crowe, questa volta nei panni di Zeus. Faranno un’apparizione anche i Guardiani della Galassia. Infatti, nel finale di Avengers: Endgame, Thor era in procinto di partire per lo spazio assieme a Peter Quill e alla mitica banda galattica.

Il trailer di “Thor: Love and Thunder” presenta la dea del tuono di Natalie Portman

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!