News

Joker: Joaquin Phoenix versione clown

By Settembre 22, 2018 Ottobre 19th, 2018 No Comments

In attesa di vedere il look definitivo di Joaquin Phoenix nel super attesissimo movie sulle origini del Joker, il regista Todd Phillips ha ben deciso di condividere col mondo un video tratto da un camera test. Nel dettaglio vediamo Joaquin trasformarsi in un pagliaccio sorridente. Che sia l’inizio della metamorfosi?

La prima impressione è quella che il nuovo Joker sia decisamente meno inquietante rispetto le versioni precedenti interpretate da  Jared Leto, Heath Ledger o Jack Nicholson. Proprio questa “non mostruosità” lascia pensare che Joaquin sarà poi successivamente sfigurato fino ad assumere delle sembianze più diaboliche.

“Joker” sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre 2019. L’intera storia ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà la prima grande esplorazione sul grande schermo dedicata al Joker. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Gli altri interpreti del film sono Zazie Beetz (“Deadpool 2”), Bill Camp (“Red Sparrow”, “Molly’s Game”), Frances Conroy (le serie TV “American Horror Story”, “Castle Rock” di Hulu). Compare anche Brett Cullen (“42 – La vera storia di una leggenda americana”, “Narcos” di Netflix), Glenn Fleshler (le serie TV “Billions”, “Barry”), Douglas Hodge (“Red Sparrow”, “Penny Dreadful” in TV). Marc Maron (le serie TV “Maron”, “GLOW”), Josh Pais (l’imminente “Motherless Brooklyn”, “Insospettabili sospetti”), e Shea Whigham (l’imminente “First Man – Il primo uomo”, “Kong: Skull Island”).

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!